Questo blog lo dedico ad una persona speciale che incontrai circa due anni fa... Una persona che mi sono lasciata scappare, una persona che ho perso... inizialmente non capivo il perché forse per orgoglio, forse perché non ne ero ancora pienamente cosciente o, semplicemente, non lo volevo vedere.
Egli mi ha aperto gli occhi dopo un periodo parecchio buio, è riuscito a farmi avere più fiducia in me stessa e nelle mie capacità a volte provocandomi, a volte spingendomi e spesso trascinandomi...
Spesso si arriva ad un punto di non ritorno e le persone deboli come me, se non hanno un persona di riferimento, si perdono nell'oblio dell' infelicità che si sono create... Per fortuna questo individuo speciale l'ho trovato...
Spero che questa persona prima o poi legga questo blog e riesca vedere in ogni parola che scrivo ciò che sono... Ora ho qualcosa da dire, ho un'opinione... magari non la esprimo bene ma per me è già un gran passo che ci sia.
Mi auguro che questo spazio sia un luogo di conforto o di sfogo o di qualsiasi cosa vi passi per la testa e perchè no.. magari l'occasione d'incontrare un nuovo punto di riferimento.