martedì 16 ottobre 2007

Da domani si cambia!

Buongiorno a tutti!! Da domani si cambia! Eh eh è il mio nuovo motto! E' un modo per riassumere ciò che mi è capitato in questo periodo... Ho spedito un curriculum per scherzo.. e anche mi hanno chiamata per partecipare alla selezione: le prime due prove le ho passate, la terza ancora non so.. lo saprò di sicuro entro dicembre...
Ma questo fatto compete l'aspetto lavorativo...
Ad Agosto di quest'anno,dal 26/08 al 02/09, sono stata ad Ibiza con Laura! Che isola! Ma magari ve ne parleroò più in là... Torniamo al presente! Approfitterò del ponte dei Morti (dal 31/10 al 4/11) per andare a visitare una città nordica: Copenhagen (Danimarca).. Non vedo l'ora..
Questo viaggio l'ho concepito come un rito d'iniziazione: il primo viaggio che farò da sola; speriamo di sopravvivere!!! Se andrà a buon fine sarà l'inizio di mlti e molti viaggi, avventure ed esperienze... E qui mi sento di ringraziare una persona: Emanuele, il quale, per quanti dubbi abbia sulla sua affidabilità, è un'ottimo consulente di esperienze ( ne ha parecchie alle spalle) e che mi sa provocare nelle dovute maniere!
Con questo chiudo; appena ritorno o forse prima, spero, vi racconterò e vi descriverò quella che si prospetta una meravigliosa città nei minimi dettagli!

Un abbraccio ed un bacio.

Giò